Relook Casa
Tutti gli stili a cui ispirarsi

Stai per ristrutturare casa o semplicemente vuoi cambiare arredamento per dare un tocco di freschezza e novità agli ambienti? Benissimo! abbiamo tante idee per te!

Tanto per cominciare dobbiamo tenere ben presente gli stili più di tendenza per questo periodo ovvero il minimal, l’industrial, lo shabby chic e lo scandinavo.

Minimal
Per avere una casa dallo stile minimal chiudete gli occhi, fate un bel respiro poi riaprite e decidete di togliere tutto quello che è superfluo!
Via ai troppi colori, alle forme e alle decorazioni, lasciate spazio a mobili dalle linee semplici, a colori tenui meglio se bianco come colore principale.

Stile industrial
Se amate la robustezza, il ferro e il legno, le superfici ruvide e grezze con tubature e mattoni a vista, questo è lo stile che fa per voi. Ideale se avete a disposizione ampi spazi da arredare in modo particolare, con uno stile all’avanguardia.

Lo Shabby Chic
Legno, tanto legno per questo stile che sembra non passare mai di moda. Si tratta di uno stile elegante ma che offre una sensazione di apparente trasandatezza mentre invece ogni dettaglio è ragionato e calcolato. Se volete arredare la vostra casa con questo stile pensate anche al riuso di vecchi mobili.

Scandinavo
Se amate l’ordine, la pulizia e gli ambienti luminosi allora questo è lo stile che fa per voi. Funzionalità è la parola d’ordine quindi tenete solo quello che serve e sistematelo nel posto migliore in modo che tutto sia a portata di mano e facile da trovare.

Scopri questo stile

Ti interessano i nostri prodotti? Vuoi assistenza o informazioni?
Clicca per chiamare adesso Chiama
oppure Invia la tua richiesta, verrai contattato al più presto.
info@ficola.it